Marlene incontri per adulti lodi


marlene incontri per adulti lodi

Piazza della Vittoria a Lodi il campione lodigiano di boxe Edmir Sinanaj, al suo debutto da professionista, sabato 16 giugno, alle.16 (orario stabilito per scaramanzia pugilistica ndr). Sala Granata, via Solferino, 72 Lodi. Fresche di promozione in serie A (nel 2017 le ragazze e i ragazzi del Fanfulla offriranno al pubblico un piccolo assaggio delle performance preparate per la conclusione della stagione agonistica. Emozionate le ragazze del Fanfulla Marta e Lisa Uggeri (presenti con il papà Vincenzo) ed Emanuela Petrean che domenica 17 si esibiranno insieme a unaltra settantina di atleti e atlete in diverse discipline ginniche sul palco di Lodi al Sole. A conclusione dellincontro il vicesindaco ha ricordato che il weekend del 16 e 17 giugno aprirà una lunga serie di fine settimana, fino al 9 settembre, densi di eventi: La nuova programmazione della kermesse estiva, che presenteremo alla stampa la prossima settimana, soddisferà tutti. Incontro con il prof. Proiezione del film documentario del regista Gabriele Vacis La paura siCura.

Presso sala Chiostro della Provincia di Lodi, via Fanfulla, 12/14 Ore.00. Procedure e regolamenti Coordina Elga Zuccotti, Unità Operativa Politiche del Lavoro della Provincia di Lodi. Per il pugile Edmir Sinanaj loccasione sarà particolarmente significativa, visto il suo debutto nella categoria PRO: per la prima volta, dopo anni, la Grignani Boxe tornerà a vantare la presenza di un professionista tra le sue fila. Lodi siCura, un percorso (in 6 incontri) di sensibilizzazione sui temi della giustizia e della riparazione rivolto alle associazioni del lodigiano. I dirigenti hanno inoltre sottolineato lentusiasmo con cui lasd ha conquistato la serie A, un traguardo ambitissimo per una società s storica, ma ricostruita da zero in tempi recenti. Il presidente Giancarlo Carabelli ha rinnovato i ringraziamenti allamministrazione per il sostegno economico accordato: Per noi la serata in piazza sarà una splendida vetrina, ha rimarcato, insieme alla vicepresidente Chiara Postini e al consigliere Susanna Chiodaroli.

marlene incontri per adulti lodi

Sono on line le date dei percorsi in preparazione al matrimonio, curati dalla diocesi attraverso lUfficio famiglia e organizzati nei singoli vicariati. Presso sala Chiostro della Provincia di Lodi, via Fanfulla, 12/14 Ore.00, il reo e la comunità si incontrano. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, telefonare al numero. Ufficio Famiglia ha pubblicato il nuovo Calendario di Incontri per i Fidanzati che intendono celebrare il Sacramento del Matrimonio nel nuovo Anno pastorale. Seguendo questo link al sito dellUfficio famiglia della Diocesi, potete trovare tutte le proposte in calendario per questanno ed altri servizi proposti alle coppie. La cittadinanza incontra Adolfo Ceretti Docente di Criminologia presso la Facoltà di Giurisprudenza, Università di Milano-Bicocca e Coordinatore scientifico dellUfficio di mediazione reo-vittima del Comune di Milano. Siete una coppia di fidanzati e volete che il vostro amore sia benedetto da Dio?

Incontri per sesso londra
Annunci incontri single


Sitemap